Seguici su

Cerca nel sito

Una cascata di profitterol per festeggiare Francesca Brienza

La bella conduttrice e giornalista a bordo piscina del Posh del Boscolo di Piazza Esedra con al suo fianco l’immancabile compagno Rudi Garcia

Più informazioni su

Il Faro on line – Una cascata di profitterol al cioccolato con una strepitosa nuvola di capelli d’angelo, della buona musica e un panorama mozzafiato di una Roma by night, hanno fatto da cornice al compleanno di Francesca Brienza, la bella conduttrice e giornalista con origini lucane. Al suo fianco l’immancabile compagno Rudi Garcia. Lei, come sempre elegantissima con il suo abito firmato Philipp Plein, ha accolto gli invitati a bordo piscina del Posh del Boscolo di Piazza Esedra dove, sotto le stelle e al ritmo di una musica soft, hanno assaporato le portate dal sapore mediterraneo preparate dal Maestro Niko Sinisgalli.

Tra gli ospiti anche l’attrice Cristiana Dell’Anna, la modella curvy Elisa D’Ospina, l’attore Nicola Canonico e ancora, Marco Salvati, Marco Capretti, alcuni colleghi giornalisti dell’emittente televisiva giallo rossa Roma TV e il simpaticissimo Alessio Scarchilli. Allo scoccare della mezzanotte, le luci si sono abbassate e, sulle note di Happy Birthday, è arrivata la torta di soffici profiterols su cui la festeggiata, raggiante, ha fatto colare del cioccolato fondente per poi tagliare, con al fianco Rudi Garcia, Niko Sinisgalli e Maria Rosito, la prima fetta del dolce decorato sul momento, dallo Chef Sinisgalli, con dei capelli d’angelo a base di zucchero. A rendere ancora più suggestivo il momento una nuvola di fumo profumato che ha avvolto la coppia sempre più innamorata. 

Più informazioni su