Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchiese Fratelli Petito: Bykanov secondo nella gara di Aprilia

Gioele Altobelli ha preso parte al campionato italiano Juniores contribuendo all'11/o posto di Mirko Iafrati

Più informazioni su

Il Faro on line – La squadra Juniores della Civitavecchiese Fratelli Petito è stata impegnata su due fronti: Gioele Altobelli ha preso parte al campionato italiano Juniores che si è disputato in provincia di Varese, prendendo parte alla gara con la divisa della rappresentativa regionale del Lazio. Una convocazione molto importante, che ha permesso ad Altobelli di fare una bella esperienza e che certifica l’ottimo lavoro fin qui svolto dallo Junior team della Civitavecchiese. Il corridoree è stato di grande aiuto a Mirko Iafrati, miglior piazzato per la rappresentativa regionale del Lazio con l’undicesimo posto. Grande prestazione di tutta la squadra ad Aprilia, dove si è tenuta la quarta edizione del Memorial Domenico D’Alessio.

Sale sul podio Victor Bykanov, il quale ha cercato di rientrare tutto solo nel finale su Lorenzo Ticconi, vincitore di giornata. La coraggiosa azione non ha avuto buon fine per pochissimi metri: il corriere del Team Coratti porta così a casa il successo, mentre Bykanov riesce comunque ad ottenere una prestigiosa seconda piazza. Da segnalare anche il decimo posto di Marco Pugnali e la brutta caduta Marco Bagnaia, senza conseguenze gravi.

Gli Esordienti della squadra hanno invece preso parte alla gara di Sezze: sfiora il podio Lorenzo Germani, quarto al traguardo, mentre Marco Mammì e Fabian Capitani chiudono rispettivamente in 7/a e 12/a posizione.

Più informazioni su