Maranesi: “Faccio i miei auguri a Casto”

21 giugno 2016 | 08:00
Share0
Maranesi: “Faccio i miei auguri a Casto”

Liberi di Cambiare: “Si torni a fare politica per la gente e con la gente”

Il Faro on line – “Faccio i miei più sinceri auguri al Dott. Angelo Casto per la sua elezione a Sindaco di Nettuno. Finalmente la Città di Nettuno ha un Sindaco che la guiderà. Faccio inoltre i miei auguri a tutti i Consiglieri Comunali eletti in questa tornata elettorale. Mi auguro che questo importante risultato che ha portato il M5S e il Dott. Casto alla guida della Città di Nettuno, sia da esempio a noi tutti compresi i tanti partiti, militanti, amministratori e colleghi di Consiglio Comunale.
Al di là degli schieramenti e delle appartenenze politiche le città hanno una grande necessità di essere amministrate correttamente ed efficientemente, soprattutto in questo particolare momento storico che la nazione intera sta attraversando” – lo dichiara in una nota Marco Maranesi, di Liberi di Cambiare.  

“La classe politica tutta, da destra a sinistra ( che ripeto ormai da oltre un anno non esistono più) facciano un bagno di umiltà e un doveroso passo indietro. Si torni a fare politica per la gente e con la gente. Basta con i protagonismi personali che hanno portato solamente alla divisione e alla contrapposizione non solo tra maggioranze e minoranze ma anche all’interno delle stesse maggioranze elette. Il messaggio che i cittadini italiani hanno mandato alla classe politica è forte e chiaro. Ora sta alla politica recepirlo” – conclude Maranesi.