Donazione sangue all’Avis domenica prossima

22 giugno 2016 | 11:08
Share0
Donazione sangue all’Avis domenica prossima

Un gesto di solidarietà verso gli altri

Il Faro on line – Informiamo attuali ed aspiranti donatori che l’Avis Ladispoli ha programmato la prossima raccolta sangue domenica 26 Giugno 2016 dalle ore 7 alle ore 11. L’Avis vi aspetta in via Ancona 94 a Ladispoli c/o laboratorio Salus. La donazione fatta in questo periodo acquista un valore se possibile ancora più grande. Infatti il periodo estivo è un momento critico per le scorte di sangue degli ospedali, proprio perché il numero di donazioni abituali diminuisce per l’assenza dei donatori in ferie, e nel contempo il fabbisogno si mantiene elevato per l’aumento dell’uso di emocomponenti causato da incidenti stradali.

Cogliamo l’occasione per rammentare che in fase di dichiarazione dei redditi possono destinare il 5×1000 all’Avis Comunale di Ladispoli indicando il nostro codice fiscale 910 296 30 588. L’Avis utilizzerà questi fondi per rendere idonea la nuova sede che attende nei prossimi mesi.

L’Avis Comunale di Ladispoli è sempre a vostra disposizione per informazioni, richieste e segnalazioni. Per info: 339/2322745 – avisladispoli@gmail.com