Riunione al Parco della Madonnetta

23 giugno 2016 | 14:45
Share0
Riunione al Parco della Madonnetta

Il Comitato: “Si invitano i cittadini e le associazioni del territorio a partecipare numerosi”

Il Faro on line – “Sabato 25 giugno alle ore 9,30, presso il Parco della Madonnetta vicino al Centro  Sportivo, i cittadini del Comitato “Salviamo il Parco della Madonnetta” si riuniranno per ribadire ancora una volta la loro intenzione a non mollare la battaglia per la tutela dell’integrità del Parco e per la difesa della legalità.
Si invitano pertanto i cittadini e le associazioni del territorio a partecipare numerosi. Saranno invitati a partecipare anche i nuovi consiglieri comunali del territorio. L’incontro sara’    focalizzato sulle azioni da intraprendere con la nuova giunta che sta per insediarsi al Campidoglio. Si discuterà sull’opportunità di far riprendere l’iter alla nostra Delibera di Iniziativa Popolare oppure, alla luce degli ultimi eventi di occupazione violenta del Centro Sportivo e della sua conseguente distruzione, sull’opportunità di lavorare su un altro “strumento” – lo dichiara in una nota il comitato “Salviamo il Parco della Madonnetta”.

“Si farà dunque un sopralluogo al Centro per visionarlo e valutare i danni arrecati fino ad oggi. E’ inutile ricordarvi l’importanza di questo incontro ai fini di una auspicata soluzione che tenga conto della volontà dei cittadini e salvaguardi la persona e gli investimenti del concessionario” – conclude il Comitato.