Seguici su

Cerca nel sito

Anche Testa di Lepre ha la sua Pro loco. Vaccariello Presidente

E' la prima volta nella storia del quartiere. "I cittadini ripongono molte aspettative e si respira una nuova unione di intenti fra i residenti che stanno facendo un fronte comune per essere forti con l'amministrazione"

Più informazioni su

Il Faro on line – Per la prima volta a Testa di Lepre è stata costituita una pro loco cittadina. L’idea nasce sui gruppi social di zona e da subito riceve consensi e partecipazione. Tutti colgono la necessità  di costituirla  per dare voce al nostro territorio  così tanto trascurato dall’amministrazione. Così viene dato il via alla raccolta di iscrizione al termine della quale gli iscritti sono stati chiamati a votare le cariche sociali.

Eletto presidente il Sig. Silvano Vaccariello e altri dieci consiglieri. “La pro loco – dice Vaccariello – si interfaccerà con l’Amministrazione  e darà  voce ai cittadini che lamentano disservizi vari. Non solo, ma organizzerà iniziative ludiche e sociali nonché sportive per rivalutare e far conoscere il nostro territorio. “I cittadini ripongono molte aspettative e si respira una nuova unione di intenti fra i residenti che stanno facendo un fronte comune per essere forti con l’amministrazione”.
F.C.
 

Più informazioni su