Seguici su

Cerca nel sito

Cinque Poderi, al via i lavori di riqualificazione dell’aiuola e della fermata autobus 

Fucci: "L'obiettivo dell'Amministrazione è mettere in sicurezza tutte le aree urbane che ad oggi risultano essere poco accessibili"

Più informazioni su

Il Faro on line – Aperto questa mattina il cantiere dei lavori per la riqualificazione dell’aiuola e della fermata degli autobus in via Pontina Vecchia ai Cinque Poderi. Il progetto, del valore di 14.000 euro finanziati con fondi comunali, mira a mettere in sicurezza la fermata degli autobus e a migliorare l’area abbandonata per anni al degrado e all’abbandono dei rifiuti.

“Con questi interventi di riqualificazione – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – puntiamo alla creazione di uno spazio pubblico di quartiere fruibile ed accessibile a tutta la cittadinanza. La nuova area sarà in grado di offrire un’adeguata attesa dei mezzi pubblici a tutti i cittadini, mediante la messa a dimora di varie essenze mediterranee e rose che abbelliranno il tratto di strada”.

“Chiuso un cantiere se ne apre un altro – aggiunge il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – L’obiettivo dell’Amministrazione è mettere in sicurezza tutte le aree urbane che ad oggi risultano essere poco accessibili alla cittadinanza. Dimostriamo quotidianamente che l’attenzione e la cura del territorio passa soprattutto dal decoro urbano, anche nei quartieri periferici. E i cittadini possono finalmente vedere con i propri occhi che oggi i soldi delle casse comunali vengono investiti per migliorare i servizi alla cittadinanza e l’immagine di Pomezia”.

Più informazioni su