Seguici su

Cerca nel sito

Forza Nuova contro il tir selvaggio

Fn: "Appoggiamo la battaglia che già da tempo i residenti del quartiere Borgata Aurelia portano avanti"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Volevamo segnalare all’Amministrazione e soprattutto al nuovo comandante della polizia locale dott. Pietro Cucumile la situazione dei mezzi pesanti sulla via Aurelia nord, appoggiando la battaglia che già da tempo i residenti del quartiere Borgata Aurelia portano avanti. Ogni giorno centinaia di tir percorrono il tratto di strada che va dall’uscita della A12 fino alla rotonda di piazzale della pace, passando appunto su via Aurelia nord, nonostante tutto per evitare tutto ciò sia stata realizzata la bretella che collega l’uscita dell’autostrada al porto e alla zona industriale.
Nonostante questo i tir continuano a sfrecciare ad alta velocità sulla suddetta strada e non solo la sera il tratto di strada davanti al centro commerciale la Scaglia viene usato dagli stessi camionisti come area di sosta con tutte le conseguenze del caso, come il pericolo per la circolazione e l’enorme massa di rifiuti che abbandonano a bordo della carreggiata” – lo dichiara in una nota Forza Nuova di Civitavecchia.

“Ci risulta inoltre che gli autisti non si curano di eventuali verbali elevati dalla polizia locale o stradale, tanto vengono pagate dai titolari delle società di trasporto e continuano a sfrecciare nel centro abitato. Forza Nuova chiede che la polizia locale di Civitavecchia ripristini la legalità obbligando i suddetti tir a percorrere la famosa bretella.In ultimo chiediamo il ripristino dell’illuminazione sul tratto di strada che collega sempre il quartiere Aurelia con la zona di santa Lucia (via tirso) lasciata da diverso tempo completamente al buio” – conclude la nota.

Più informazioni su