Seguici su

Cerca nel sito

Grande successo per la prima edizione del Csi Beach Soccer 

L'iniziativa sportiva ha visto la partecipazione di 15 squadre tra Under 14 e Under 12 delle province di Roma e Latina

Più informazioni su

Il Faro on line – Si è conclusa domenica 26 giugno, la prima edizione del Csi Beach Soccer, organizzato dal Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con Amici dello Sport Terracina e con la partecipazione dell’Asd Beach Soccer Terracina e della Pegasus Galaxia. L’iniziativa sportiva, svoltasi presso l’impianto Rdt Summer Village Arena C. Guarnieri di Terracina, ha visto la partecipazione di 15 squadre tra Under 14 e Under 12 delle province di Roma e Latina, con un totale di circa 150 partecipanti e un nutrito seguito di familiari. La manifestazione è stata arricchita dall’esibizione dei campioni d’Italia del Beach Soccer Terracina (sabato 25) e dall’animazione di dodgeball della Pegasus Galaxia (domenica 26), con il contributo del giocatore della nazionale italiana Daniele Caprara.

Non solo, dunque, campionati strutturati e discipline standard, anche questa volta il CSI conferma la propria mission di promuovere e valorizzare le diverse discipline sportive. Francesco Cascarini (presidente dell’associazione Amici dello sport e responsabile dell’Rtd Village): “sono orgoglioso di aver collaborato con il Csi per garantire la riuscita della manifestazione, siamo già lavorando sulla seconda edizione e incrementare il coinvolgimento. Spero che i partecipanti siano rimasti soddisfatti di tutto perché il nostro obiettivo è coinvolgere le famiglie e fornire loro tutti i servizi di cui abbiamo bisogno”.

“Ringraziamento al Csi per la scelta della nostra associazione per organizzare la prima edizione di Beach Soccer presso l’arena Guarnieri (dove dall’8 al 10 luglio si svolgerà la tappa del campionato italiano di Beach Soccer maschile e femminile)”.

Più informazioni su