L’assessore Iotti: “Sul poliambulatorio ora si passa a fase operativa”

2 luglio 2016 | 09:00
Share0
L’assessore Iotti: “Sul poliambulatorio ora si passa a fase operativa”

L’Assessore: “Concentrare i servizi su via dei Tassi vorrà dire puntare all’efficienza”

Il Faro on line – “Per il poliambulatorio di via dei Tassi siamo a un passo storico: si arriva a una fase operativa che porterà al taglio del nastro. La firma del contratto e la consegna delle chiavi è un’operazione tangibile dell’impegno quotidiano che ormai da diverso tempo si sta portando avanti”. Lo ha detto in una nota l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ardea, Riccardo Iotti.

“Concentrare i servizi su via dei Tassi vorrà dire puntare all’efficienza – ha aggiunto – Infatti, oltre al consultorio e al poliambulatorio, avremo tutti i giorni il centro prelievi e il Centro unico di prenotazione. Sono convinto che la sensibilità della direzione della Asl Roma 6 porterà nuove specialistiche e nuovi servizi, sempre nell’ottica della messa in efficienza. Ricordo infatti come Ardea sia uno dei Comuni che nel Lazio ha avuto tra i maggiori incrementi demografici e di come dunque bisogna tenerne conto. Oggi non è più un borgo rurale o una periferia ma una città di oltre 50mila abitanti”.

“Ringrazio la giunta e l’intero consiglio comunale. Vorrei sottolineare l’impegno delle donne che con tenacia da anni si battono per i servizi sanitari, e quello delle associazioni e dei comitati di quartiere. Questa è la dimostrazione che i risultati si raggiungono con una sana collaborazione tra amministrazione e cittadini”, ha concluso.