Seguici su

Cerca nel sito

Operazione decoro urbano, nel mirino strade e marciapiedi

Interventi a Campo di Mare, Cerveteri, Sasso, Ceri, Due Casette e Cerenova

Più informazioni su

Il Faro on line – Continua la vasta operazione del Comune di Cerveteri insieme agli operai di Camassambiente e Asv per il decoro urbano in tutto il territorio. “Ci stiamo concentrando in questi giorni sulla pulizia dei bordi stradali e dei marciapiedi. A volte non ci si rende conto di quanti chilometri di strade ci sono nella nostra città, parliamo di una cifra vicina ai 500 chilometri. Una cifra pazzesca per una città di meno di 40.000 abitanti” – ha detto Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri.

“Zona dopo zona, frazione dopo frazione, abbiamo l’obiettivo di intervenire in tutta la città – ha proseguito l’Assessora Gubetti – Siamo già intervenuti in vaste aree di Campo di Mare, Cerveteri, Sasso, Ceri, Due Casette e Cerenova. Oltre ai bordi stradali, stiamo ripulendo anche tutte le caditoie delle acque piovane, ripristinando le griglie dove serve”.

I cittadini possono rivolgersi all’Urp – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cerveteri, per segnalare problemi, disservizi o discariche abusive: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il Martedì e Giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

L’Urp si trova al secondo piano del Palazzo del Granarone, telefono 06.89630220.

Più informazioni su