Seguici su

Cerca nel sito

Adr: Milly Carlucci incontra i passeggeri del Da Vinci 

Nono appuntamento di “Incontra al Volo”: interviste con personaggi della cultura e dello spettacolo dedicate ai passeggeri dello scalo

Più informazioni su

Il Faro on line – Torna all’aeroporto Leonardo da Vinci, “Incontra al volo”, il format ideato da Aeroporti di Roma in collaborazione con InConTra di Enrico Cisnetto, già ideatore e realizzatore della kermesse Cortina InConTra e del programma tv Roma InConTra. L’incontro ravvicinato, rivolto ai passeggeri in transito nell’aeroporto della Capitale, sarà questa volta con Milly Carlucci, tra i volti più amati della televisione italiana e regina del sabato sera di Rai Uno con “Ballando con le stelle”.

La conduttrice racconterà a Cisnetto e a tutti i passeggeri aneddoti e curiosità sulla sua straordinaria carriera: dagli esordi con Renzo Arbore allo strepitoso successo di Ballando con le stelle.L’intervista sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro Franco Canfora che eseguirà tre brani scelti dalla stessa Carlucci e significativi per la sua esperienza professionale e umana.

L’iniziativa rientra in un piano di intrattenimento culturale per i passeggeri  che Aeroporti di Roma ha avviato per elevare la qualità del tempo di permanenza in aeroporto prima di imbarcarsi. L’evento potrà essere seguito anche dagli utenti dei canali social di Adr, i quali potranno vedere la diretta streaming e porre domande agli ospiti.

Più informazioni su