No Biogas, Prc: “Ora gli amministratori facciano la loro parte”

10 luglio 2016 | 07:30
Share0
No Biogas, Prc: “Ora gli amministratori facciano la loro parte”

Spallotta: “Anzio sta alzando la testa per dire basta alle opere dannose come il biogas”

Il Faro on line – Il Prc Anzio esprime la propria soddisfazione per la riuscita della manifestazione contro la costruzione di due biogas ad Anzio organizzata ieri dal Comitato Anzio No biogas. Il Circolo E. Che Guevara di Anzio è orgoglioso de propri militanti per l’impegno e le energie spese per un simile obiettivo ed è pronto a proseguire insieme ai tanti cittadini consapevoli questa battaglia come le altre a tutela dei beni comuni e della salute di tutti. 

Secondo il Segretario Spallotta: “Oggi un popolo si è messo in marcia: d’ora in poi chiunque voglia speculare sui beni comuni a danno dei cittadini deve fare i conti con noi. Anzio sta alzando la testa per dire basta alle opere dannose come le biogas, così come a tutte quelle altre operazioni speculative, che portano vantaggi solo alle imprese che fanno profitti sui diritti e la salute dei cittadini, e ai politici loro complici. Non ci fermeremo. 

I cittadini finora hanno vigilato e fatto le veci di una amministrazione sempre troppo distratta verso le conseguenze di simili opere: è arrivato il momento che chi amministra Anzio dia seguito a quanto deliberato dal consiglio comunale nel marzo scorso. Sindaco e Giunta tutelino i diritti e la salute di tutti, o vadano a casa”.