Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, Uniko Talent Show: vince Alessia Celio

La 19enne di Nettuno trionfa alla prima edizione dell'Un1ko Talent Show

Più informazioni su

Il Faro on line – È Alessia Celio (cantante, 19 anni di Nettuno) la vincitrice della prima edizione dell’Un1ko Talent Show, il concorso di arti performative organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko e con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.

40 gli iscritti che si sono affrontati nelle semifinali di giugno, che sono diventati solo 12 dopo le difficili scremature dei giudici, per affrontarsi nella finale di sabato 9 luglio. I complimenti vanno anche al secondo classificato, Luca Capomaggi (ballerino, 17 anni di Nettuno), e alla terza classificata, Marzia Robbiano (cantante, 22 anni di Anzio), che con le loro ottime esibizioni sono riusciti a vincere davanti agli altri concorrenti.

Questa prima edizione ha avuto un grande riscontro da parte del pubblico con il sold out nella serata della finale! Tanti amici e parenti accorsi per vedere i giovani talenti esibirsi sul palco del Teatro Un1ko. Nella serata finale la giuria è stata così composta: Piero Montanari, musicista e compositore (capo giuria), Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia, e Andrea Serpa, proprietario del Teatro Un1ko.

“Voglio fare i complimenti a nome di tutta l’Associazione ad Alessia per aver vinto questo concorso, a soli 19 anni ha una voce stupenda ed è riuscita a conquistare il pubblico e tutta la giuria cantando ‘At last’ di Etta James – afferma Stefania Amaducci, presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia. – Di certo i miei personali complimenti vanno anche a Luca Capomaggi, un ballerino davvero professionale che ha danzato sulle note di ‘Quasimodo’, e a Marzia Robbiano, che ha una voce strepitosa e grande padronanza del palco, cantando ‘You and I’ di Lady Gaga”.

Ricordiamo tutti gli altri giovani talenti che si sono esibiti nella finale: Diego Crescenzi (esibizione di trialbike, 13 anni di Rieti), Antonio Piano e Marco Conestà dei 2D Experience (batteristi, 40 e 48 anni di Viterbo), Paolo Capomaggi (batterista, 12 anni di Anzio), Veronica Flamini (cantante, 16 anni di Cisterna), Alessandro e Cinzia dei VerbaVolant (improvvisatori di Roma), Arianna Del Giaccio (cantante/pianista, 14 anni di Anzio), Massimo JR Montechiesa (ballerino, 9 anni di Nettuno),  Denise Di Camillo (cantante, 27 anni di Nettuno), e Leonardo Paesani (rapper, 16 anni di Isola del Liri).

“Ringrazio di cuore tutti i partecipanti – continua Stefania Amaducci – che in questi due mesi ci hanno fatto emozionare con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta della Crazy School, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet, Antonio Penna e YoungTV per le riprese e tutti gli sponsor. Ricordo a tutti che domenica 17 luglio, alle 21.30, si terrà il Best of Uniko Talent Show con i migliori concorrenti, in piazza Garibaldi ad Anzio ad ingresso libero”.

Tutte le foto e i video saranno disponibili sulla pagina Facebook e YouTube dell’Associazione. Per maggiori informazioni consultare il sito associazionenettunia.blogspot.com (senza www), la pagina Facebook “Uniko Talent Show”, scrivere al’indirizzo e-mail associazione.nettunia@gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

Più informazioni su