Seguici su

Cerca nel sito

Il M5S sempre in prima linea sui problemi ecologici 

Antonelli: "Il materiale raccolto, è stato messo nelle buste in modo differenziato e conferito alla vicina isola ecologica"

Più informazioni su

Il Faro on line – In data 09/07/2016, dalle ore 8:00 alle ore 11:30, gli Attivisti del M5S Fondi si sono radunati presso la sorgente di “Cicalese” in Via Acquachiara, per dare vita alla 2^ edizione della giornata ecologica. Muniti di guanti e attrezzature idonee per le operazioni in tutta sicurezza, i pentastellati, hanno pulito il sito in questione dalla quantità enorme di materiale altamente inquinante (plastica, vetro, lattine e altri) gettato nel tempo da incauti e irresponsabili cittadini.

Nelle 3 ore e mezza di opera di “bonifica”, tra non poche difficoltà, sono stati raccolti:
– Kg. 153 di plastica;
– Kg. 25 di vetro;
– Kg. 52 di indifferenziato.

Il materiale raccolto, è stato messo nelle buste in modo differenziato e conferito alla vicina isola ecologica sita in V.le Piemonte. Gli attivisti, stanchi ma soddisfatti per l’iniziativa intrapresa, hanno terminato la giornata ritrovandosi all’oasi naturale denominata “Laghetto degli Alfieri”, per pranzare tutti insieme e progettare sin da ora la prossima 3^ edizione della giornata ecologica.

Più informazioni su