Dal 15 Luglio nuova attivazione del “porta a porta”

14 luglio 2016 | 08:00
Share0
Dal 15 Luglio nuova attivazione del “porta a porta”

Gli utenti che hanno ricevuto a casa il tagliando nominativo sono invitati a recarsi quanto prima all’Info Point

Il Faro on line – Proseguono sul territorio di Fondi la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata “porta a porta” e le attivazioni del servizio. Domani saranno rimossi i cassonetti stradali nelle seguenti vie e piazze: Andrea Costa, Magellano, Caracciolo, Doria, Catullo, Turati, Di Vito, Ausoni, Pascoli, Carducci, Leopardi, Marco Polo, Fratelli Bandiera, Sorgente Vetruvio, Vicinale Amante, Amante, Fortunato, Sotis, Cardi, Santopadre, Pascale, Dossetti, Gentile, Moravia, Mola Della Corte, Verona, Caracciolo, Sette Cannelle, San Bartolomeo, Cerare Beccaria, Brofferio, Dei Galli, Etruschi, Ponte Gagliardo, Capodacqua, Canova, Brunelleschi, Mola Santa Maria, Ostia, Tivoli, Anagni, Brescia, Mantova. Pertanto da Venerdì 15 Luglio p.v. i cittadini residenti nelle indicate strade e piazze dovranno iniziare il conferimento negli appositi mastelli, come da calendario.

Gli utenti che hanno ricevuto a casa il tagliando nominativo sono invitati a recarsi quanto prima all’Info Point ubicato presso l’Isola Ecologica di viale Piemonte n°176 – dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle 12.30 e il Giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle 18.00 – per ritirare gratuitamente le attrezzature e il materiale informativo per la raccolta differenziata. I numeri di telefono per reperire tutte le informazioni utili sulle modalità del “porta a porta” sono: 800.086.580 e 346-2127688, attivi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il Sabato dalle ore 8.00 alle 14.00.

Ulteriori informazioni sul nuovo servizio possono essere ottenute recandosi presso l’Info Point sito in viale Piemonte n°176 o consultando l’apposito sito internet www.differenziatafondi.it, che consente di scaricare in forma digitale i calendari di conferimento e il glossario, già allegati ai kit di raccolta domiciliare, e tramite un motore di ricerca consente di conoscere in tempo reale il corretto conferimento dei principali rifiuti domestici.