Solidarietà, grigliata sotto le stelle a Tarquinia

14 luglio 2016 | 07:30
Share0
Solidarietà, grigliata sotto le stelle a Tarquinia

Tre serate gastronomiche all’insegna della buona cucina con la famosa grigliata della Tuscia

Il Faro on line – Il Centro di accoglienza e Casa del mediterraneo situato in Tarquinia Lido, lungomare dei Tirreni, ospiterà la terza edizione della Grigliata sotto le Stelle: un’interessante manifestazione dove si potrà cenare insieme in allegria ed economia in una splendida pineta sul mare.

Le serate gastronomiche sono organizzate e curate dall’Avad Associazione Volontaria Assistenza Disabili, dalla Associazione il Borgo dell’Argento e dalla Associazione Ctm Centro Teatro Musica Onlus, che offrono ai villeggianti e ai residenti un luogo unico ove passare delle belle ore serali con il piacere della compagnia, della buona tavola e della solidarietà. 

Partecipare è importante oltre che piacevole!  Infatti tutto il ricavato di questa iniziativa gastronomica verrà utilizzato dalle Associazioni organizzatrici e dall’AVAD, in particolare, per il  benessere dei disabili ospiti e  per sostenere i costi di mantenimento della struttura come quelli per la piscina, la cucina, il refettorio, gli ambienti residenziali e lo svolgimento di attività ludiche e di intrattenimento.
Un intrattenimento offerto anche alla collettività territoriale come Porto Clementino Festival che si svolgerà nella prima metà di Agosto   nella stessa suggestiva cornice dell’AVAD, aperto a tutta la cittadinanza.

Solidarietà e impegno sociale  pervade l’operato del Centro e delle Associazioni che si impegna costantemente sul fronte del volontariato per mantenere viva la struttura così come i valori che la sostengono, continuando così un dialogo costruttivo e interattivo con il territorio e tutti i visitatori e villeggianti che vorranno partecipare.