Sanità, Aurigemma: “Urgente un’audizione in commissione sulle liste d’attesa” 

15 luglio 2016 | 08:05
Share0
Sanità, Aurigemma: “Urgente un’audizione in commissione sulle liste d’attesa” 

Il Capogruppo di Forza Italia: “Questa è l’ennesima maglia nera del presidente Zingaretti”

Il Faro on line – “Proprio qualche giorno fa abbiamo annunciato la nostra richiesta di audizione in commissione per l’emergenza delle liste d’attesa, e oggi apprendiamo dalla stampa l’ennesima notizia su tale realtà. Addirittura, secondo quanto viene riportato, per tre prestazioni sanitarie in questo mese nessun ospedale del Lazio è in grado di rispettare i giorni di attesa previsti. Questa è l’ennesima maglia nera del presidente Zingaretti.

Quindi, risulta sempre più urgente la necessità di un’audizione in commissione. Ciò che preoccupa particolarmente è la totale inerzia del governatore, la cui mancanza di programmazione crea pesanti disagi. Peraltro, a questa emergenza si aggiungono anche le notizie stampa dei soliti disagi al Goretti di Latina e nelle strutture delle nostre province, dove è sempre più evidente la carenza di personale.

Tutto questo, nonostante gli annunci e le false promesse del governatore, alle quali davvero non crede più nessuno” – lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia e vice Presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma