Torna “WeCanDiNotte” con “Questo sono io. Chi è normale?”

15 luglio 2016 | 14:10
Share0
Torna “WeCanDiNotte” con “Questo sono io. Chi è normale?”

Uno spettacolo multidisciplinare per interrogare sul tema della disabilità e dell’abbattimento dei confini

Il Faro on line – A Ladispoli torna WeCanDiNotte. Questa sera il cartellone di eventi estivi promossi dagli assessorati alla Cultura, al Turismo ed allo Sport in collaborazione con gli altri comparti dell’Amministrazione comunale, con i commercianti, con i balneari, con le associazioni sportive, sociali e di categoria, propone “Questo sono io. Chi è normale?”. In piazza Rossellini i ragazzi del Parco degli Angeli torneranno sul palco di Vivi Ladispoli grazie all’Asd MoviMente e all’associazione Nuove Frontiere.

Uno spettacolo multidisciplinare, che prenderà il via alle ore 21,30, che tornerà a fare interrogare sul tema della disabilità e dell’abbattimento dei confini immateriali che spingono il nostro sguardo a percepire dissimile ciò che è diverso da noi.
“Mi sento onorata di patrocinare questa serata – ha detto l’assessora alla cultura, Francesca Paola Di Girolamo – perché so che ci aprirà a spunti di riflessione e confronto. Sarà un momento di condivisione e confronto da trascorrere tutti insieme”.

Domani 16 luglio sempre in piazza Rossellini spettacolo di jazz con il gruppo “Made in Italy” mentre su viale Italia, come in tutti i WeCanDiNotte si svolgeranno eventi e manifestazioni per grandi e piccini. Domenica 17 luglio torna ArteFactor con la finale del concorso canoro. Una giuria composta da tre esperti valuterà i sei finalisti delle selezioni iniziate nel marzo scorso. Inoltre una band live accompagnerà gli aspiranti cantanti professionisti in una serata di sfida all’ultima nota.

Tutti i venerdì ed i sabato dalle ore 20 alle 24 viale Italia sarà pedonalizzato.