Seguici su

Cerca nel sito

Settimana tutta da vivere con l’Estate Tarquiniese 

Si parte domani sera, con lo spettacolo teatrale "Io sono Giulio", al chiostro San Marco

Più informazioni su

Il Faro on line – Settimana densa di appuntamenti per l’Estate Tarquiniese. Si parte domani sera, 19 luglio, alle ore 21.30, con lo spettacolo teatrale Io sono Giulio al chiostro San Marco. Il 22 luglio, alle ore 21.30, sempre al chiostro San Marco lo spettacolo teatrale Liolà. La stesso giorno, nella chiesa di San Giovanni, alle ore 21.30, il concerto della corali “Franca Pico” di Tarquinia e “Americo De Santis” di Cerveteri.

Dal 22 al 24 luglio, al Lido la Fiera d’Estate e il Tarquinia Horse Show, lo spettacolo equestre giunto quest’anno alla nona edizione.

Il 23 luglio al passo della Folaga, le Saline, alle ore 21.30, le osservazioni astronomiche per scoprire le meraviglie del cielo; a viale dei Tritoni, Lido, invece, Musica è, concerto con i finalisti della sesta edizione del concorso canoro.
Lo stesso giorno, ma alla chiesa di Santa Maria in Castello, alle ore 21.30, History Bar, concerto dell’associazione musicale “Giacomo Setaccioli”.

Il 24 luglio, alle ore 21, in piazza Giacomo Matteotti, lo spettacolo Figaro!, tratto da Il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini, mentre alle ore 21.30, al chiostro San Marco, concerto Trio d’Autore.

Per tutte le info è possibile chiamare allo 0766849282.

Più informazioni su