Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino calcio, il primo agosto parte la preparazione

Il diesse Bisegna: "Vogliamo far contenti i tifosi che ci seguono sempre con grandissimo affetto”

Più informazioni su

Il Faro on line – Due settimane ancora di vacanza poi si tornerà a sudare e sgobbare. La Banda Natalini si ritroverà per la preparazione estiva il primo agosto al Garbaglia. Tredici giorni pieni in vista poi del ricco cartellone delle amichevoli. 

“Il tredici agosto – spiega il diesse Giampiero Bisegna – affronteremo la prima delle amichevoli a Maccarese contro il Sabina, squadra che milita in Eccellenza. Il 20 l’esordio al Desideri con l’Astrea formazione che attende in ripescaggio in serie D. La settimana dopo doppio confronto con Montespaccato e Berretti della Lupa Roma. Siamo carichi, il gruppo è quello dello scorso anno con le uniche eccezioni di Fiorini ed Ergottino. Sono arrivati quattro ottimi giocatori: Commentucci, Di Meglio, Parini e Del Giudice. Vogliamo fare bene e far contenti i tifosi che ci seguono sempre con grandissimo affetto”.

Si pensa anche alla linea verde. Ieri la firma di tre ‘baby’: Spagnoletti e Iannucci, difensore e punta, classe ’98 e Faragalli terzino sinistro del ’97 arrivato dal Trastevere.

Più informazioni su