Seguici su

Cerca nel sito

Il beach rugby nazionale fa tappa ad Anzio

Si tratta della seconda volta per la città, dopo l'esordio più che positivo della passata stagione

Più informazioni su

Il Faro on line – Con l’estate che avanza, è tempo di beach rugby anche per Anzio, che rinnova l’appuntamento con la palla ovale in spiaggia ospitando una tappa del campionato nazionale programmata per sabato 23 luglio. L’organizzazione sarà curata dal Rugby Anzio Club e il quartier generale è situato nella Riviera di Levante, allo stabilimento balneare Tirrena. 

Il programma prevede dalle 10 alle 10,30 del mattino l’iscrizione e il riconoscimento delle squadre, quindi sino alle 13,30 si disputeranno le prime partite eliminatorie del girone. Dopo la pausa pranzo, alle 15 si riprenderà con la seconda parte delle eliminatorie che qualificheranno i team partecipanti alla seconda fase.

Dalle 17,40 in poi si disputeranno le varie finali, con quella per il 1° e 2° posto di tappa programmata per le 19. Alle 19,30 inizierà il terzo tempo presso il Maraschino Beach, mentre per premiazioni e parti conclusivo ci si sposterà presso la Birreria Coaster, in via del Porto Neroniano, proprio all’inizio della Riviera di Ponente. Festa che andrà avanti ad oltranza e alla quale sono invitati giocatori, appassionati e tifosi della palla ovale. 

Il Rugby Anzio Club sarà presente con la propria rappresentativa, i Forastici Beach Rugby, che la scorsa settimana a Senigallia si è piazzata al quarto posto di tappa ed avrà la possibilità, giocando in casa, di migliorare ulteriormente questo risultato. 

Più informazioni su