Seguici su

Cerca nel sito

Inaugurata la sede Ascom territoriale di Gaeta 

Grande soddisfazione espressa dalla neo Presidente, Lucia Vagnati, per la folta presenza di imprenditori

Più informazioni su

Il Faro on line – Si è inaugurata ieri alle ore 19.00, in Piazza della Libertà n. 6, alla presenza del Presidente provinciale di Confcommercio Latina, delle Istituzioni, dei Presidenti delle Ascom territoriali e dei Sindacati Confcommercio, la sede dell’Ascom territoriale di Gaeta, dedicata ad Alfredo Bazzanti, amico dell’Associazione ed imprenditore storico di Gaeta. Grande soddisfazione è stata espressa dalla neo Presidente di Gaeta, Lucia Vagnati, per la folta presenza di imprenditori, soprattutto giovani, che sono intervenuti con vivo entusiasmo all’apertura odierna.

“La struttura – ha dichiarato la dott.ssa Vagnati – sarà per le imprese un partner di lavoro quotidiano che fornirà supporto in termini di servizi, convenzioni, consulenze ed altro in base alle differenti esigenze imprenditoriali”.

Da parte sua, il Presidente Provinciale di Confcommercio, dott. Giovanni Acampora, ad un passo dall’importante evento di domani a Sermoneta che sancirà ufficialmente la nascita della Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, ha dichiarato che “l’elezione del nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo avvenuti lo scorso 5 luglio e l’apertura di questa sede è un ulteriore passo della ns. presenza sempre più capillare sul territorio a sostegno delle Imprese ma anche per le Comunità e le Istituzioni”.

Più informazioni su