Seguici su

Cerca nel sito

Relax estivo: tra paletta, secchiello e un film sotto l’ombrellon

Il Faro on line - L'estate e' arrivata e porta con se' la voglia di mare, spiagge e divertimento. Come possiamo divertirci al mare? Tante sono le attività' che possiamo fare sotto l'ombrellone, tutte belle e divertenti, dalla lettura di un bel libro fino all'intramontabile scelta di dedicarci ai cruciverba e ai giochi enigmistici. La parola d'ordine per l'estate 2016 è relax, perché arriviamo da un inverno impegnativo, frenetico e ricco di impegni. I passatempi migliori guardano anche al movimento, con gli sport acquatici, gli immancabili racchettoni e le lunghe passeggiate sulla spiaggia a caccia di conchiglie. Al mare non possiamo annoiarci e non dimentichiamo la tintarella, una passione per uomini e donne che ci permette di riposare sotto il sole e di sfoggiare una bella abbronzatura dorata al rientro dalle ferie.

Estate 2016: ci guardiamo un film sotto l'ombrellone?
Possiamo leggere la spiaggia come una vera e propria oasi di relax e tanti sono i passatempi che ci regalano benessere ai massimi livelli. Ma l'estate 2016 può anche mostrarci il suo lato tecnologico in spiaggia e ci permette di guardare un bel film sotto l'ombrellone, collegandoci in rete con il tablet, lo smartphone o addirittura il laptop. Alzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di mollare tutto e di concedersi un paio d'ore di relax per guardarsi un film in stata pace, magari all'aria aperta. Ora questo è possibile, perché grazie ai supporti mobili e alle connessioni sempre attive, guardare un film in spiaggia è semplice e alla portata di tutti.

Possiamo quindi dedicare un paio d'ore alla visione di un film o anche della puntata preferita di una serie tv di successo. Bastano un laptop, uno smartphone o un tablet e una connessione e il gioco è fatto, perché possiamo dedicarci al relax più totale, cullati dalle onde in sottofondo e lontani anni luce dalla frenesia della vita lavorativa.

Estate 2016: dove scegliere i film da guardare in spiaggia?
La connessione e l'accesso alla rete ci permettono di guardare un film sotto l'ombrellone in tutta tranquillità, ma come posiamo controllare la programmazione per scegliere gli appuntamenti televisivi preferiti? In questo caso arrivano in nostro aiuto i siti di programmazione come programmitv.info, delle vere e proprie fucine di idee che ci permettono di guardare un film sotto l’ombrellone o prendere appunti su cosa fanno stasera in tv.

La scelta del film, della serie tv o del programma preferito può essere pianificata al momento, consultando la guida on line che ci mostra quale è la proposta televisiva, oppure prevista giorno dopo giorno, per organizzare al meglio la nostra sospirata vacanza sotto l'ombrellone. Non c'è che dire, la tecnologia buona ci aiuta a trascorrere momenti di puro divertimento e i siti di programmi tv rappresentano un valido aiuto per organizzare al meglio la giornata. Fra passeggiate lungo la spiaggia, ghiaccioli alla frutta e un bel bagno in mare, possiamo dedicarci alla visione di un bel film e gustarci un'estate rilassante e piacevole come piace a noi!

Più informazioni su

Più informazioni su