Seguici su

Cerca nel sito

Tarquinia, oltre trenta eventi per il DiVino Etrusco

Mostre, concerti, spettacoli, teatro e flash mob animeranno le serate della festa dedicata al vino e agli etruschi

Più informazioni su

Il Faro on line – Mostre, concerti, spettacoli, teatro e flash mob, per oltre trenta eventi che animeranno le serate del DiVino Etrusco (dal 29 al 31 luglio). Location alcuni dei luoghi più belli del centro storico di Tarquinia: piazza Soderini, piazza San Giovanni, piazza Cavour, piazza Duomo, piazza Santo Stefano, piazza San Martino, il belvedere dell’Alberata Dante Alighieri, via delle Torri (chiesa di San Pancrazio) via Umberto I e via Giuseppe Garibaldi.

I visitatori avranno così la possibilità non solo di degustare i pregiati vini tarquiniesi e della dodecapoli etrusca e mangiare senza stare seduti al tavolo grazie alle tantissime proposte di street food, ma anche di ascoltare buona musica, dal blues al rock, dal pop internazionale alla canzone italiana, assistere a spettacoli di danza e teatro e visitare mostre, senza dimenticare l’apertura serale straordinaria e gratuita del Museo Etrusco (Palazzo Vitelleschi) il 30 luglio.

Il DiVino Etrusco è organizzato dal Comune di Tarquinia, con il sostegno della Regione Lazio (Visit Lazio), in collaborazione con la Pro Loco Tarquinia, i patrocini della Provincia di Viterbo e della Camera di Commercio di Viterbo. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.divinoetruscotarquinia.it, la pagina facebook e i profili twitter e instagram. 

Più informazioni su