Seguici su

Cerca nel sito

Completata la consegna dei kit per il “porta a porta”

Iniziata la consegna dei mastelli e dei relativi materiali informativi presso le utenze della zona mare

Più informazioni su

Il Faro on line – “Porta a porta”: sono state completate le consegne dei kit alle utenze del centro urbano e si è conseguentemente proceduto all’attivazione del servizio. La raccolta è in una complessiva fase di assestamento, che vede il soggetto gestore impegnato ad affrontare gradualmente le criticità che progressivamente emergono, anche con la preziosa collaborazione degli utenti. Da alcuni giorni è inoltre iniziata la consegna dei mastelli e dei relativi materiali informativi presso le utenze della zona mare, che nei prossimi giorni verrà interessata dall’attivazione del servizio.

I cittadini potranno utilizzare fino a Lunedì 25 le isole ecologiche interrate del centro urbano, poiché da Martedì 26 saranno svuotate e chiuse. Sempre a partire da Lunedì 25 inizierà il posizionamento sul territorio dei contenitori per gli indumenti usati. Gli utenti che hanno ricevuto il tagliando nominativo non trovandosi in casa al momento della distribuzione dei mastelli e dei materiali informativi sono tenuti a recarsi all’Info Point ubicato presso l’Isola Ecologica di viale Piemonte n°176 – dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle 12.30 e il Giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle 18.00 – per ritirare gratuitamente i kit. Telefonando ai numeri 800.086.580 e 346-2127688, attivi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il Sabato dalle ore 8.00 alle 14.00, è possibile reperire tutte le informazioni utili sulle modalità del “porta a porta”.

Ulteriori informazioni sul nuovo servizio possono essere ottenute recandosi presso l’Info Point sito in viale Piemonte n°176 o consultando l’apposito sito internet www.differenziatafondi.it, che consente di scaricare in forma digitale i calendari di conferimento e il glossario, già allegati ai kit di raccolta domiciliare, e tramite un motore di ricerca consente di conoscere in tempo reale il corretto conferimento dei principali rifiuti domestici.

Più informazioni su