Paliotta: “Risultati notevoli per l’attività coordinata tra Polizia Locale e Carabinieri”

24 luglio 2016 | 08:00
Share0
Paliotta: “Risultati notevoli per l’attività coordinata tra Polizia Locale e Carabinieri”

Il Sindaco: “I cittadini sono rassicurati sapendo che ci sono i controlli costanti”

Il Faro on line – “L’attività coordinata tra Polizia Locale e Carabinieri sta ottenendo risultati notevoli”. Cosi il sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta, ha commentato l’operazione congiunta dei Carabinieri della Stazione di Ladispoli e della Polizia Locale, avvenuta nella notte fra venerdì e sabato, durante la quale sono stati effettuati controlli sulle attività di somministrazione e sui locali di intrattenimento.

E’ stato verificato il rispetto delle ordinanze sugli orari di chiusura e soprattutto sul divieto di somministrazione di alcolici ai minori e sono stati elevati tre verbali. Sono, invece, 35 i verbali, elevati sulla via Aurelia ad altrettanti automobilisti che, in uno dei tratti più pericolosi della strada consolare teatro di drammatici incidenti, non avevano rispettato la segnaletica. Controllate, infine, 96 persone che all’uscita di una discoteca sono risultate negative all’alcooltest.

“E’ importante – ha concluso Paliotta – reprimere le violazioni della legge e delle ordinanze, così come è importante la prevenzione. I cittadini sono rassicurati sapendo che ci sono i controlli costanti per evitare l’uso di alcol e violazione al codice della strada. Ringrazio il comandante della locale stazione dei Carabinieri Roberto Izzo e il comandante della Polizia locale Sergio Blasi e i loro uomini per l’efficace sinergia messa in atto e che proseguirà tutta l’estate”.