Seguici su

Cerca nel sito

A settembre ritorna (gratis) la Business School di Openjobmetis

Il Faro on line - Riparte, dopo il successo dello scorso anno, la Business School di Openjobmetis, tra le più importanti Agenzie per il Lavoro in Italia, volta a formare e poi inserire in azienda nuove figure professionali nelle filiali laziali di Roma, Roma Eur, Aprilia e Frosinone. Il progetto si propone di offrire a diplomati o laureati, dotati di buone attitudini relazionali, forte motivazione e propensione a lavorare per obiettivi, l’opportunità di intraprendere una carriera nel settore delle Risorse Umane.

Sono previste 2 settimane di formazione, intervallate da una settimana di pausa, durante le quali i corsisti avranno l’opportunità di apprendere tecniche comunicative indispensabili per le attività di vendita di servizi di alta specializzazione e la cooperazione in gruppo. Durante il corso, della durata di 10 giornate full-time, saranno trattate sia le tematiche specifiche del settore, sia le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine, verrà consegnato ai partecipanti l'attestato di frequenza. 

"Siamo molto soddisfatti di poter segnalare la ripartenza della nostra Business School che non solo trasmette la cultura aziendale di Openjobmetis, ma anche i valori e le attitudini che ci hanno permesso di diventare una delle principali Agenzie per il Lavoro in Italia.

Un progetto che riteniamo molto importante e che punta proprio sui giovani offrendo loro opportunità concrete per mettere alla prova le proprie capacità” – afferma Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis. I corsisti più promettenti saranno assunti inizialmente per 6 mesi con il Contratto Collettivo Nazionale del Commercio, con l'obiettivo da parte dell'azienda di procedere all’inserimento stabile in organico. 

Gli interessati possono inviare il proprio cv a roma@openjob.it (rif. bs2016) entro il prossimo 5 agosto. Si terranno presso la filiale di Openjobmetis di Roma, il 5 settembre, gli assessment per la selezione di una dozzina di allievi che andranno a comporre la classe finale dei corsisti.  

Più informazioni su

Più informazioni su