Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino estate, week end di eventi per tutte le eta’

Stasera a Fiumicino il concerto di Giusy Ferreri, sabato di scena Iaia Forte e Francesca Reggiani

Più informazioni su

Il Faro on line – Sarà un week end denso di appuntamenti sul litorale del Comune di Fiumicino. Il fine settimana si aprirà con il concerto di Giusy Ferreri che, venerdì alle 21.30, sarà in scena presso la Darsena. La cantante, in questo “Hits Tour” proporrà tanti brani tra cui successi come “Volevo te” e “Come un’ora fa”.

A Maccarese, presso la Casa della Partecipazione, alle 19 per la rassegna “Fiabe in teatro” ci sarà “Il Gruffalo”. Ad Aranova, dalle 17 alle 24, spettacoli, animazione e schiuma Party in via Michele Rosi. Sempre venerdì sul palco del Fregene Summer Festival alle 21.15 appuntamento con la comicità di Andrea Perroni (evento a pagamento). Sabato 30 luglio doppio appuntamento con due grandi attrici italiane: presso la Darsena alle 21.30 Francesca Reggiani sarà protagonista di “Tutto quello che le donne (NON) dicono” mentre Iaia Forte sarà per Le Traianee al Porto di Traiano in “Erodiade” (ore 19.30, obbligo di prenotazione al numero 3661510915).

Sempre sabato alla Casa della Partecipazione alle 19 è prevista la proiezione del cartone animato della Walt Disney “Fantasia” mentre al Fregene Summer Festival dalle 18 giovani in scena con l’Holifest. Ad Aranova venerdì dalle 21.30 il Festival Musica Modulazione di Coscienza, domenica stesso luogo e stessa ora per il Festival Musica “Strategia della Tensione”.

Sempre domenica presso la Darsena alle 21.30 si balla e si canta con la Piccola Orchestra Canto d’inizio “Lu Tamburreddu meu vinne de Roma”. Al Fregene Summer Festival invece alle 20 il concerto del trio Acoustic Mood e alle 21.15 Dario Cassini in “Cassini not talent”. 

Più informazioni su