Terrazze Teatro Festival: sabato “Rodolfo Laganà Show”

29 luglio 2016 | 00:02
Share0
Terrazze Teatro Festival: sabato “Rodolfo Laganà Show”

Un mix di comicità, romanticismo, irrazionalità e tanta musica. Con la partecipazione di Roberto Giglio

Il Faro on line – Sabato 30 luglio alle 21.30 alle Terrazze Teatro Festival straordinaria e imperdibile serata all’insegna dell’ironia, del divertimento e del buonumore con un Rodolfo Laganà Superstar in «Rodolfo Laganà Show»,  una versione rinnovata del fortunato show che, con un mix di comicità, romanticismo, irrazionalità e tanta musica, ha appassionato migliaia di spettatori e segnato un sold out dopo l’altro. 

Nello spettacolo Laganà affronta la realtà di una generazione costretta ad adeguarsi al cambiamento, al ritmo, alla velocità, al multimediale, ai social media come Facebook, alle tessere del bancomat, alle odissee nel traffico e al suo personale messaggio positivo. L’attore, inoltre, racconta se stesso e le avventure con una vita che, dopo aver festeggiato le nozze d’oro dal battesimo, muta radicalmente. «Sto facendo tanti percorsi: sarà per questo che non mi ricordo mai dove ho parcheggiato la macchina!”. 

Una prima edizione “Le Terrazze Teatro Festival”, firmata dalla M&C Eventi che, grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una incantevole location sopra il Palazzo dei Congressi, vuole diventare l’appuntamento più ricercato e amato dai romani.Prossimi appuntamenti, il 4 agosto con Giorgio Montanini e il grande concerto di chiusura del 6 agosto con Raf.
Donatella Gimigliano

Info: LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL 2016 – PALAZZO DEI CONGRESSIPiazza John Kennedy, 1 – per prenotazioni www.ticketone.it oppure 06/95947225