Seguici su

Cerca nel sito

Montino: “Ieri sera migliaia di persone al concerto di Giusy Ferreri presso la Darsena”

Il Sindaco: "Sono molto contento perché gli eventi, fino a oggi, si sono rivelati molto partecipati, anche quelli nelle località del nord del territorio"

Più informazioni su

Il Faro on line – La Darsena di Fiumicino ha ospitato, ieri sera, il concerto di Giusy Ferreri. La cantante ha proposto, tra gli altri, i suoi brani di maggior successo da “Volevo te”, l’ultimo in ordine di tempo, a “Non ti scordar mai di me” e “Roma-Bangkok”. Presenti anche il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e l’assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo. “Ringrazio le oltre seimila persone che hanno partecipato al concerto – ha affermato il sindaco Montino – Giusy Ferreri è una grandissima artista, una voce fantastica, ha dimostrato sul palco un entusiasmo enorme per essere qui con noi e ha speso bellissime parole per Fiumicino, la nostra Città, che sta sempre più migliorando e diventando un luogo aperto”.

“Anche negli anni passati, ma soprattutto quest’anno, si è riportata nel centro della Città la gente, non isolandola al di fuori del contesto urbano. Ristoranti, bar, negozi, esercizi commerciali sono affollati anche grazie a questo connubio tra spettacolo e tessuto produttivo della località. Villa Guglielmi per noi è il luogo del tempo libero, delle migliaia di persone che vanno a correre e di chi va in biblioteca a leggere e studiare, non il luogo dove organizzare tutte le manifestazioni estive allontanando i cittadini dal centro storico. Sono molto contento perché gli eventi, fino a oggi, si sono rivelati molto partecipati, anche quelli nelle località del nord del territorio”.

Più informazioni su