Controlli sulle attività commericali del lungomare

1 agosto 2016 | 08:00
Share0
Controlli sulle attività commericali del lungomare

I controlli a tappeto non hanno risparmiato nessuna attività commerciale

Il Faro on line – La squadra commercio della polizia municipale capitanata dal Magg. Maria D’Alessandri ha iniziato i controlli delle attività commerciali sul lungomare degli Ardeatini. Il controllo delle attivita’ su Lungomare degli Ardeatini è iniziata nella mattina di domenica. Poca gradita da parte dei commercianti la visita domenicale, visita che ha irritato non poco i commercianti ma soprattutto l’ex consigliere Antonino Abate in quanto ritiene che almeno di domenica con il traffico e con i tanti bagnati forse sarebbe stato più opportuno riceverla in un giorno feriale.

“Del resto – ha detto l’ex consigliere – noi a posto fisso non scappiamo come fanno tutti quei venditori abusivi che con i loro carrettini invadono la spiaggia o come qui venditori di quotidiani che tra l’altro hanno la sfrontatezza di fermarsi sull’entrata posteriore del mio   negozio ed offrire giornali ai bagnanti. Noi paghiamo tutte le tasse diamo lavoro a centinaia di persone e dobbiamo subire una concorrenza sleale che andrebbe redarguita sul nascere specialmente per quei venditori di cibarie mal conservate.
Certo ha spiegato successivamente nulla di personale con gli agenti operanti capisco che stanno facendo il loro dovere, ma un po di buon senso?  

Luigi Centore