Seguici su

Cerca nel sito

Cerveteri, mensa scolastica: mercoledì l’ultimo incontro pubblico con i genitori

Il sindaco Pascucci: "Abbiamo recepito e valutato i suggerimenti fatti all’Amministrazione dalle famiglie, mercoledì il confronto pubblico sugli esiti e le decisioni prese"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Siamo pronti per un nuovo incontro con tutti i genitori dei bambini e delle bambine che usufruiscono del servizio di refezione scolastica – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – abbiamo condotto, come ci siamo impegnati a fare sin dal primo momento, un attento e approfondito confronto con alcuni genitori e rappresentanti dei genitori su tutti i temi che riguardano la mensa scolastica. Mercoledì 10 agosto alle ore 18.00 incontreremo le famiglie nell’Aula Consiliare del Granarone. L’invito è esteso a tutti”.

“Negli ultimi 50 giorni – ha spiegato il Sindaco – abbiamo svolto una serie di incontri di approfondimento a cui ha potuto partecipare chiunque fosse interessato. Abbiamo recepito e valutato moltissimi suggerimenti fatti all’Amministrazione dalle famiglie che usufruiscono del servizio e mercoledì vorremmo confrontarci pubblicamente sugli esiti e le decisioni prese.

Vorrei ringraziare, per la grande attenzione e l’impegno personalmente profuso, tutte le persone che a vario titolo hanno partecipato a questo forte momento di democrazia partecipativa. Un ringraziamento particolare va al personale dell’Ufficio comunale della Pubblica Istruzione, alla ditta Sodexo, che realizza il servizio di mensa scolastica nella nostra città e che ha dimostrato grande disponibilità, e ovviamente al Vicesindaco Giuseppe Zito e all’Assessora alla Scuola Francesca Cennerilli, che hanno profuso il massimo impegno per migliorare ulteriormente il servizio”.

Più informazioni su