Trasporto scolastico: a Fiumicino le iscrizioni fino al 31 agosto

9 agosto 2016 | 08:00
Share0
Trasporto scolastico: a Fiumicino le iscrizioni fino al 31 agosto

L’assessore Galluzzo: “Invito tutte le famiglie che ne hanno necessità a rispettare questa nuova scadenza”

Il Faro on line – “Sono stati riaperti i termini per l’iscrizione al trasporto scolastico, per l’anno 2016-2017. La domanda potrà essere presentata fino al 31 agosto, ritenendo valide tutte le domande che ci sono giunte tra il 1° agosto e oggi”. Lo dichiara l’assessore ai Trasporti Arcangela Galluzzo. “Abbiamo preso questa decisione –prosegue l’assessore Galluzzo – anche in considerazione del fatto che la data di scadenza dei termini coincideva con un giorno festivo. Invito tutte le famiglie che ne hanno necessità a rispettare questa nuova scadenza, anche perché si sono registrate molte domande pervenute fuori tempo massimo e anche questo ha contribuito alla decisione di riaprire i termini”.

I modelli per la domanda di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune in Homepage, alla voce “In evidenza”, presso la sede centrale del Comune, sita in via Portuense n. 2496 e presso gli uffici decentrati di Palidoro ( Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9 ) e Fregene (Via Loano, 11). Per usufruire del servizio è necessario che ciascun utente, al momento della presentazione della relativa domanda, sia in regola con i pagamenti relativi al trasporto scolastico degli anni precedenti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi a: Ufficio Trasporto Scolastico, via Portuense n. 2498, I piano, tel. 06/65210.383 – 387 il martedì ed il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Sul sito internet del Comune (www.comune.fiumicino.rm.gov.it) è possibile consultare il “Regolamento disciplinante il servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale”.

Le domande debitamente compilate andranno consegnate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fiumicino, sito in via Portuense n. 2496, piano terra, o presso agli uffici decentrati di Palidoro ( Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9 ) e Fregene (Via Loano, 11) dalle ore 9:00 alle ore 12:00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 il martedì ed il giovedì; con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF all’indirizzo: protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.gov.it.