Tragedia a Roma, cede una grata. Tiziana Laudani, 37 anni, precipita e muore

10 agosto 2016 | 10:26
Share0
Tragedia a Roma, cede una grata. Tiziana Laudani, 37 anni, precipita e muore

Tragedia nella tarda serata di ieri a Roma in largo San Giuseppe Artigiano, in zona Tiburtina. Precipitata per circa otto metri

Il Faro on line – Tragedia nella tarda serata di ieri a Roma in largo San Giuseppe Artigiano, in zona Tiburtina. Da una prima ricostruzione, sembra che una grata di un parcheggio sotterraneo in costruzione abbandonato abbia ceduto e una donna di 37 anni è morta, dopo essere precipitata per circa otto metri. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia, che indaga sulla vicenda. I pompieri hanno estratto anche un uomo di 28 anni, che è stato trasportato in ospedale. A chiamare i soccorsi un testimone. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’Assemblea Capitolina, riunita oggi per il consiglio straordinario sui rifiuti, ha osservato un minuto di silenzio per “la morte di Tiziana Laudani”, la donna defunta a causa, secondo le prime ricostruzioni, del cedimento di di una grata di un parcheggio sotterraneo in costruzione. Il minuto si silenzio è stato proposto dal Fabrizio Ghera (FdI).