Seguici su

Cerca nel sito

All’Anzio il Memorial Bartolo

Gaetano D’Agostino è stato regolarmente in panchina per la sua prima uscita ufficiale come allenatore

Più informazioni su

All’Anzio il Memorial Bartolo

Il  Faro on line – L’Anzio vince la prima edizione del memorial “Domenico Bartolo”, torneo organizzato per ricordare lo storico collaboratore di mister Paolo D’Este e grande tifoso dell’Anzio, disputato questa sera allo stadio “Bruschini”. Con Gaetano D’Agostino fresco di firma e regolarmente in panchina per la sua prima uscita ufficiale come allenatore, i neroniani hanno impattato a reti bianche nel match d’esordio contro l’Almas, formazione di Eccellenza.

Nel secondo match un altro pareggio, stavolta tra i romani e l’Itri, maturato grazie alle reti di Tabarini al 4’ e alla prodezza balistica del pontino Foti al 36’. Il terzo e decisivo match ha visto prevalere i padroni di casa, impostisi con una rete di D’Amato dopo 3’ di gioco. A fine gara il capitano, Simone Rizzaro, ha ricevuto il trofeo direttamente dalle mani di Paolo D’Este, che fu suo allenatore nell’anno della promozione in Serie D dell’allora Anziolavinio nella stagione 2009-10.

Nel frattempo la società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con sette giocatori che andranno a far parte della rosa dell’imminente stagione: si tratta di Marius Draghici (difensore classe 1997 proveniente dalla Primavera del Latina), Miguel Ramiro Galante (centrocampista argentino classe 1994), Andrea Castro (attaccante classe 1996 all’Albalonga nell’ultima stagione), Salvatore Russo (difensore nativo di Anzio e reduce da due stagioni tra Correggese ed Astrea), Igor Zeetti (difensore del 1995 proveniente dal Montecelio) e dei due ex Lupa Roma, Alain Faccini e Fabio Ferrari, attaccante il primo e centrocampista il secondo.

Più informazioni su