Seguici su

Cerca nel sito

Patrizio Ratto protagonista di “Amici al Lido” a Tarquinia

Con il giovane ballerino tarquiniese Andreas Müller. Il 14 agosto, alle ore 22, in viale dei Tritoni

Il Faro on line – Riflettori puntati su domenica 14 agosto. Dopo il concerto di Alessio Bernabei che ha infiammato il Lido, la località balneare ospiterà un altro straordinario evento, con un protagonista un ballerino tarquiniese. Stiamo parlando di Patrizio Ratto che, alle ore 22 (ingresso libero), salirà sul palco di viale dei Tritoni per lo spettacolo “Amici al Lido”.

Con Patrizio ci sarà Andreas Müller. “È un altro regalo alla nostra città e ai tantissimi fan di Patrizio, un giovane che, unendo talento e impegno, sta ottenendo risultati artistici straordinari. – dichiara l’assessore allo spettacolo Sandro Celli – Anche in questa occasione l’attesa è palpabile per ammirare dal vivo un ballerino formidabile”.

Prima di sedersi sui banchi della trasmissione “Amici”, Patrizio ha partecipato a importanti programmi televisivi, condotti da Raffaella Carrà e Carlo Conti, ed è stato scelto per far parte del corpo di ballo dei prestigiosi “Europe Music Awards” organizzati a Milano. Non solo un ballerino ma anche un bravissimo maestro.

“Oltre a essere un artista Patrizio è un apprezzato insegnante della scuola Star Dance. – conclude l’assessore Celli – Un ruolo che svolge al meglio e trova conferma nell’entusiasmo dei suoi allievi. L’invito che rivolgo ai tarquiniesi è di partecipare numerosi allo spettacolo, per la qualità artistica delle performance e per far sentire tutto l’entusiasmo che Patrizio merita”.