Seguici su

Cerca nel sito

#fiumicino, l’opposizione: “Anche la maggioranza si è accorta dell’invasione degli ambulanti”

Gonnelli, Poggio, De Vecchis: "Speriamo che si fermi questa deriva che sta portando la città nel più totale degrado"

#fiumicino, l’opposizione: “Anche la maggioranza si è accorta dell’invasione degli ambulanti”

Il Faro on line – “Siamo felici che anche un importante esponente di questa maggioranza, nonché presidente della commissione attività produttive, sia d’accordo con noi e si accorga di ciò che denunciamo da mesi: l‘invasione di ambulanti e della loro merce lungo le vie principali del nostro Comune. Proprio per capire come e in che modo sia potuto accadere, se ci sia stato un bando pubblico e chi gestisca le bancarelle, oltre due mesi fa abbiamo presentato una interrogazione”. Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio e William De Vecchis.

“Peccato che nessuno si sia degnato di rispondere in maniera esaustiva alle nostre domande. Speriamo che il presidente della commissione attività produttive, peraltro area che ha rilasciato le autorizzazioni agli ambulanti, possa fare pressione sulla sua amministrazione e darci quelle riscontri che attendiamo da oltre 60 giorni”.

“Tutta questa situazione dimostra una volta di più, semmai ce ne fosse bisogno, il totale scollamento tra i vari esponenti di questa maggioranza che ormai si trovano a viaggiare da soli senza avere alcun dialogo con il sindaco e la sua giunta. Auspichiamo che dopo il presidente della commissione attività produttive anche altri esponenti alzino la voce e fermino questa deriva che sta portando la città nel più totale degrado” – concludono i consiglieri.