l'intervento |
Cronaca Locale
/

#infernetto, CasaPound tappa un’altra buca

18 agosto 2016 | 06:55
Share0
#infernetto, CasaPound tappa un’altra buca

Marsella: “La buca di via Braies era lì da mesi ed è stata segnalata più volte alle istituzioni”

#infernetto, CasaPound tappa un’altra buca

Il Faro on line – Non c’è sosta per CasaPound Italia nel X Municipio romano. Questa mattina i volontari del movimento hanno tappato un’altra buca all’Infernetto, quella di via Braies, dopo che nei giorni scorsi erano intervenuti allo stesso modo in via Cilea.

“Le nostre – ha spiegato Luca Marsella, responsabile di Cpi sul litorale romano – sono azioni dimostrative ma anche efficaci. La buca di via Braies era lì da mesi ed è stata segnalata più volte alle istituzioni dai residenti ma senza risultato”.

“Le nostra strade sono ridotte un colabrodo ma a chi ci amministra sembra non interessare. Sono anni che in campagna elettorale sentiamo slogan e soluzioni da tutti i partiti che poi una volta eletti non muovono un dito per le scuse più disparate”.

“Noi la soluzione ce l’abbiamo: l‘istituzione di un’azienda comunale che possa agire in modo autonomo e diretto, annullando i bandi con un notevole risparmio economico per le casse pubbliche e di tempo sconfiggendo – conclude Marsella – anche il malaffare”.