Seguici su

Cerca nel sito

Carenza idrica a #minturno: il Sindaco propone la sospensione del pagamento delle bollette

Acqualatina: "Limitare l’utilizzo dell’acqua al solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale"

Più informazioni su

Carenza idrica a Minturno: il Sindaco propone la sospensione del pagamento delle bollette

Dopo un’altra giornata all’insegna dell’abbassamento della pressione dell’acqua e delle interruzioni, il sindaco Stefanelli ha inviato una nota all’Ato4 lamentando i disservizi che stanno subendo i residenti ma anche i tanti turisti che in questi giorni sono a Minturno.

Nella nota il Sindaco chiede che sia attivato il procedimento per la sospensione del pagamento delle bollette e non solo. Il Sindaco di Minturno chiede di conoscere gli interventi fatti per gli utenti del suo Comune e i prossimi che intende attuare Acqualatina per impedire che si ripetano simili episodi. Infine, Stefanelli chiede una riunione urgente dei sindaci del Sud Pontino per analizzare la situazione e il da farsi.

Nei giorni scorsi Acqualatina aveva comunicato che i tecnici sono al lavoro per capire se gli abbassamenti di pressione e le interruzioni di acqua siano dovute a perdite non ancora segnalate, pur attribuendo la scarsità di acqua alle poche piogge. Acqualatina quindi invitava gli utenti a limitare l’utilizzo dell’acqua al solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.

Più informazioni su