Seguici su

Cerca nel sito

#tarquinia, Marco Achtner in concerto a Marina Velca

La tradizione cantautoriale italiana e la musica elettronica sperimentale, le hit radiofoniche e la storia delle tradizioni popolari

Più informazioni su

Tarquinia, Marco Achtner in concerto a Marina Velca

Il Faro on line – Si terrà sabato 27 agosto 2016, alle 21.30, in una piazza del complesso residenziale Marina Velca – Pian di Spille, l’attesissimo concerto di Marco Achtner.
Il cantautore, romano di nascita ma tarquiniese d’adozione, ha ceduto alle pressanti richieste dei fans e del consorzio che gestisce il complesso turistico.

Il concerto in piazza a Marina Velca – Pian Di Spille, é a ingresso gratuito ed è un’anteprima del nuovo spettacolo che porterà Achtner a suonare in moltissime città italiane durante il prossimo autunno. Per l’occasione, sabato sera saliranno sul palco con l’autore diversi ospiti illustri, oltre ai suoi musicisti di fiducia Daniele Ceccarini, Filippo Stefani e Alessandro D’andrea, in uno show eclettico che si preannuncia una festa da ricordare.

La tradizione cantautoriale italiana e la musica elettronica sperimentale, le hit radiofoniche e la storia delle tradizioni popolari, i violini del conservatorio e i dj dei migliori club internazionali.
Nei suoi brani, che su youtube hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni, Marco Achtner è in grado di far convivere senza artificio stili e atmosfere musicali apparentemente agli antipodi.
Il suo ultimo lavoro, “Il mondo dei grandi”, é stato realizzato e prodotto con la collaborazione del maestro Mogol.

Più informazioni su