Seguici su

Cerca nel sito

#nettuno, Palozzi (Fi): Il Sindaco chiarisca sull’ineggibilità”

Il consigliere regionale del Lazio: "Se i dubbi nei confronti di Angelo Casto e altri esponenti comunali fossero confermati saremmo di fronte ad un fatto gravissimo"

Nettuno, Palozzi (Fi): Il Sindaco chiarisca sull’ineggibilità”

Il Faro on line – “Apprendiamo in queste ore la notizia in merito alla presunta condizione di ineleggibilità e incompatibilità del sindaco M5S di Nettuno e di altri esponenti della maggioranza e della amministrazione comunale. Si tratta di una realtà politico-amministrativa ambigua e preoccupante, sulla quale il primo cittadino pentastellato deve immediatamente chiarire.

Se i dubbi nei confronti di Angelo Casto e altri esponenti comunali fossero confermati infatti, saremmo di fronte ad un fatto gravissimo, che la direbbe lunga sulla trasparenza amministrativa tanto sbandierata dalla demagogia grillina.

Ci aspettiamo, dunque, che il sindaco di Nettuno riferisca immediatamente e fughi ogni perplessità sulla propria posizione” – così in una nota il consigliere regionale del Lazio e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.