Seguici su

Cerca nel sito

Ritorno trionfale di Tania Cagnotto. Un bouquet di fiori, in omaggio ad una donna vincente nello sport

In centinaia ad attendere gli azzurri. Le Fiamme Gialle hanno accolto Tania e i militari del Corpo hanno applaudito, la loro collega olimpionica

Più informazioni su

Ritorno trionfale di Tania Cagnotto. Un bouquet di fiori, in omaggio ad una donna vincente nello sport

Il Faro on line – E’ stata una grande festa, quella che ha accolto, Tania Cagnotto, all’Aeroporto di Fiumicino, al suo ritorno da Rio 2016, il 23 agosto. La campionessa mondiale del trampolino di 1 metro, ha riportato con sé, le due medaglie vinte alla XXXI edizione dei Giochi Olimpici. Un argento ed un bronzo. Il primo nel sincro, insieme a Francesca Dallapè, mentre il secondo nel singolo, dal trampolino dei 3 metri.

La squadra del II Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle, stava lì ad aspettarla e quando è uscita dal gate, insieme a papà Giorgio, suo fedele allenatore, tutti le sono andati incontro, per abbracciarla e ringraziarla. Tania ha arricchito la bacheca gialloverde, di altre due perle. Storiche. Leggendarie. Nell’ultima Olimpiade della sua carriera. E’ stato dunque, il Comandante del II Nucleo Atleti, Giovanni Conti a salutarla e a porgerle, un gradito mazzo di fiori. Lo ha fatto, insieme ai tecnici ed atleti Fiamme Gialle.

Foto : Ufficio Stampa Fiamme Gialle

Più informazioni su