Seguici su

Cerca nel sito

Raccolta di solidarietà a Pomezia, la Croce Rossa si mobilita per i terremotati

Commovente il mare di iniziative che da cittadini privati e da istituzioni adibite, si sta muovendo in aiuto delle popolazioni del Centro Italia

Più informazioni su

Raccolta di solidarietà a Pomezia, la Croce Rossa si mobilita per i terremotati

Il Faro on line – Parte la raccolta della solidarietà, anche da Pomezia. E dal Comitato Locale della Croce Rossa è stato diffuso un comunicato, che richiede l’aiuto di tutti i cittadini della località laziale. Si sta organizzando nel pomeriggio, del 24 agosto, una raccolta alimentare straordinaria, così si evidenzia dalla locandina diffusa, anche tramite FB, da destinare alle aree colpite dal sisma del Centro Italia. Si invita tutta la popolazione a partecipare. Il punto di raccolta, come spiegato dalla nota della Croce Rossa di Pomezia, si svolgerà presso l’Emporio Solidale, di Via Pier Crescenzi, 13.

In elenco, ciò che si richiede, per le popolazioni colpite dal terremoto : pasta, olio, riso, legumi, biscotti, tonno, pelati, caffè, zucchero, sale, latte a lunga conservazione, omogeneizzati, latte in polvere, biscotti prima infanzia. Per l’igiene personale si richiede : assorbenti, pannolini per la prima infanzia, spazzolino da denti e dentifricio.

Si evidenzia, che l’Emporio sarà aperto dal 25 agosto, nel seguente orario indicato : 9,00 /13,00 – 16,00/ 20,00.

Più informazioni su