Seguici su

Cerca nel sito

#tarquinia, referendum: Comitato per il No in piazza

Interverrà l’avvocato Antonio Caputo, membro del Comitato nazionale, che illustrerà le ragioni per sostenere il No al referendum

Più informazioni su

Tarquinia, referendum: Comitato per il No in piazza

Il Faro on line – Il Comitato “Tarquinia difende la Costituzione e vota NO”, organizza per giovedì 25 agosto 2016 un incontro informativo sul referendum costituzionale. Dalle ore 18 alle ore 23, al belvedere dell’Alberata Dante Alighieri, i volontari allestiranno un banchetto informativo ed effettueranno un volantinaggio.
All’iniziativa sarà associata la classica cocomerata di fine estate e una fetta del gustoso frutto sarà offerta a tutti i presenti.

Alle 20 interverrà l’avvocato Antonio Caputo, membro del Comitato nazionale, che illustrerà le ragioni per sostenere il No al referendum che si svolgerà in autunno. Tutti i cittadini potranno intervenire, ponendo domande e sollevando questioni inerenti alla consultazione popolare e avranno l’occasione di gustare un aperitivo e una fetta di cocomero, che il comitato tarquiniese metterà a disposizione anche a scopo di auto-finanziamento.

Il comitato può essere contattato via e-mail all’indirizzo tarquiniavotano@libero.it o visitando la pagina facebook @tarquiniavotano

Il Comitato “Tarquinia difende la Costituzione e vota NO”.

Più informazioni su