#cerveteri, Etruria in Vela a Campo di Mare: sabato 27 agosto nuova tappa del torneo di vela del litorale

26 agosto 2016 | 09:17
Share0
#cerveteri, Etruria in Vela a Campo di Mare: sabato 27 agosto nuova tappa del torneo di vela del litorale

L’Assessora Francesca Pulcini: “Eventi sportivi di questo genere rappresentano una vera attrattiva che sa richiamare ospiti e visitatori a Cerveteri”

Etruria in Vela a Campo di Mare: sabato 27 agosto nuova tappa del torneo di vela del litorale

Il Faro on line – Il mare del litorale a nord di Roma è protagonista del grande sport. Si terrà sabato 27 agosto a partire dalle ore 13.00 nello specchio d’acqua davanti l’Associazione Nautica Campo di Mare, la regata velica della quinta edizione del Torneo ‘Etruria in Vela’, manifestazione sportiva realizzata dalla collaborazione dei circoli velici federali del comprensorio e delle Amministrazioni comunali del litorale. Al termine della regata, è prevista verso le 17.00, sempre presso l’Associazione Nautica Campo di Mare, la premiazione della manifestazione.
Il giorno seguente, domenica 28 agosto, la rassegna si sposterà a Marina di San Nicola , davanti l’Associazione Velica San Nicola.

“Per gli amanti dello sport e del mare – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri – sarà un’occasione assolutamente da non perdere per trascorrere una giornata sulle nostre spiagge e per assistere ad un evento sportivo che ha già raccolto un grande successo sulle spiagge di tutto il litorale nord. Siamo felici di ospitare a Cerveteri, anche quest’anno, una delle tappe di Etruria in Vela. Eventi sportivi di questo genere rappresentano una vera attrattiva che sa richiamare ospiti e visitatori a Cerveteri, facendo conoscere loro il nostro territorio. Nel complimentarmi vivamente con gli Organizzatori e con gli operatori balneari che hanno accolto l’iniziativa, vorrei invitare la Cittadinanza tutta ad assistere alla regata e alla premiazione”.

Per maggiori informazioni chiamare il numero 338.24.66.977 oppure inviare una e-mail a info@etruriainvela.it