Il fuoriclasse |
Calcio a 5
/
Sport
/

Gymnastic #fondi, ingaggiato il brasiliano Ivo Santos

26 agosto 2016 | 08:48
Share0
Gymnastic #fondi, ingaggiato il brasiliano Ivo Santos

Il patron Biasillo: “Santos rappresenta un ulteriore tassello di pregio sia per l’under 21 che per la prima squadra”

Gymnastic Fondi, ingaggiato il brasiliano Ivo Santos

Il Faro on line – Altra preziosa operazione sull’asse sudamericano per la Gymnastic Studio Fondi. Il club, ripescato quest’anno nel campionato di serie B di calcio a 5, ha concluso un’altra operazione con il ds Maurizio Bianchi e il presidente Emiliano Biasillo ingaggiando il brasiliano Ivo Santos, classe 1998, che ha giocato nel Caxinas e nel Fonte da Moura.

Ala offensiva dall’ottima tecnica individuale e rapidità, è tra gli under più interessanti del panorama del futsal. “I giovani sono la nostra linfa vitale e Santos rappresenta un ulteriore tassello di pregio sia per l’under 21 che per la prima squadra”, ha commentato patron Biasillo. Felice anche l’atleta carioca: “Fondi è una piazza molto calda e appassionata e sono onorato di entrarne a far parte. Costanza e sacrificio negli allenamenti saranno importanti per farmi trovare pronto ed aiutare la società a raggiungere gli obiettivi desiderati”.

Santos segue l’altro colpo in orbita giovanile del laterale Matteo Esposito (’94), in prestito dal Real Rieti e che vanta con questa maglia tre presenze e una rete in serie A.