Seguici su

Cerca nel sito

#ostia, grande solidarietà da parte dei cittadini nei confronti dei terremotati

CasaPound: "La raccolta di beni di prima necessità è andata oltre ogni aspettativa"

Ostia, grande solidarietà da parte dei cittadini nei confronti dei terremotati

Il Faro on line – “La raccolta di beni di prima necessità è andata oltre ogni aspettativa. In tre giorni abbiamo portato cinque furgoni e un camion di generi alimentari e medicinali nelle zone terremotate che saranno smistati e consegnati” – dichiara in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound nel X Municipio.

“Gli aiuti sono arrivati da tantissime realtà – prosegue Marsella – e soprattutto da tantissimi cittadini, anche dei quartieri più popolari come Nuova Ostia ed il Villaggio San Giorgio di Acilia. Ad aiutarci e a donare sono stati anche molti commercianti, proprietari di ristoranti, imprenditori, farmacie, altre associazioni che si sono appoggiate a noi, supermercati. Insomma, una gara di solidarietà che ci ha reso davvero fieri del nostro impegno. Ci sentiamo di ringraziare le centinaia di persone che in questi giorni ci hanno supportato anche nell’organizzazione ed i nostri instancabili volontari.”

“Un ringraziamento anche all’associazione Linfoamoci Onlus – conclude la nota -, che ha raccolto ed inviato nel nostro magazzino 270 scatoloni. La solidarietà dimostrata dal nostro territorio è la risposta a chi in questi ultimi anni ha provato ad infangarlo e ad affibbiargli etichette di mafia. Ostia ha un grande cuore.”