#cerveteri, mensa scolastica: aperte le iscrizioni online

30 agosto 2016 | 07:28
Share0
#cerveteri, mensa scolastica: aperte le iscrizioni online

Dal 1 al 15 settembre Comune e Sodexo al Giovanni Cena per assistere le famiglie nella fase delle iscrizioni

#cerveteri, mensa scolastica: aperte le iscrizioni online

Il Faro on line – L’Assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri, Francesca Cennerilli, comunica alle famiglie che è possibile iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica attraverso il portale internet a questo indirizzo: cerveteri.pagonlinepa.it.

Sulla home page del sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it è presente un link diretto alla pagina.

“Per venire in contro a tutti gli utenti che hanno difficoltà con le procedure online – ha rassicurato l’assessora Francesca Cennerilli – abbiamo allestito insieme alla ditta Sodexo, che realizza il servizio di refezione nelle nostre scuole, un punto di assistenza presso la mensa dell’Istituto Giovanni Cena, in Via Settevene Palo 338. Dal 1 al 15 settembre sarà a disposizione personale qualificato per aiutare le famiglie nelle iscrizioni, dal Lunedì al Giovedì dalle ore 14 alle 17. Sarà necessario portare una fotocopia del documento di identità. Per qualsiasi altra esigenza è a completa disposizione l’Assessorato della Pubblica Istruzione, con sede nel Parco della Legnara, email pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it. Come sempre, tutte le informazioni e le tariffe sono pubblicate sul sito internet del Comune”.

Per iscriversi on-line ai servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico è necessario avere un indirizzo e-mail valido ed allegare una versione in Pdf del documento di identità.

Nuove tariffe anno scolastico 2016-2017

“Dopo un attento e serio confronto avviato con le mamme e i papà dei nostri scolari – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – siamo riusciti a ritoccare le tariffe per la mensa dell’anno scolastico che sta per cominciare. Il 95% di tutte le proposte fatte dai genitori sono state incluse nella nuova rimodulazione delle tariffe e del servizio. L’obiettivo era la qualità, ma anche il risparmio, e siamo riusciti a raggiungere questi obiettivi grazie al lavoro di squadra. Ancora una volta, grazie a tutti!”