trasferimenti |
Cronaca Locale
/

#ardea, il Sindaco riceve in Comune il maggiore Floccher: lascerà la compagnia di #anzio

1 settembre 2016 | 07:24
Share0
#ardea, il Sindaco riceve in Comune il maggiore Floccher: lascerà la compagnia di #anzio

Di Fiori: “Sono certo che la sua attenzione per il territorio di Ardea e del litorale romano proseguirà con cura”

Ardea, Il Sindaco riceve in Comune il maggiore Floccher: lascerà la compagnia di Anzio

Il Faro on line – Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha ricevuto ieri mattina in Comune il maggiore dei carabinieri Ugo Floccher. Il maggiore lascerà l’incarico di comandante della compagnia di Anzio per andare al nucleo investigativo di Frascati.
“In questi anni ho avuto modo di apprezzare il suo impegno quotidiano svolto per garantire la sicurezza della nostra comunità e le sue qualità umane e professionali – ha scritto il sindaco in una targa che è stata donata dall’amministrazione – La ringrazio per l’impegno profuso al servizio delle istituzioni e per l’affermazione dei principi di legalità e giustizia con la carica umana che l’ha sempre contraddistinta. E’ sempre stato vicino ai sindaci quando, nelle loro infinite preoccupazioni, li ha sostenuti, capiti e incoraggiati ad affrontare le sfide, grandi o piccole, che si presentavano quotidianamente”.
La ringrazio per la sua disponibilità e collaborazione, sia durante l’orario di servizio sia fuori orario affinché l’ordine pubblico fosse garantito a tutti. La ringrazio per la sua delicatezza nell’affrontare molte situazioni difficili e molte situazioni dove la sua presenza è stata motivo di forza e risoluzione dei problemi”.
Al maggiore Floccher vanno i migliori auguri dell’amministrazione per proseguire la sua brillante carriera al servizio dello Stato – ha detto il Sindaco – Sono certo che la sua attenzione per il territorio di Ardea e del litorale romano proseguirà con cura”.